M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Differenze…giusto dirle?

Cari fans mi sono soffermato su un articolo di Marta uscito su Bs il mese scorso… ne faccio un sunto: Ma la Federazione ciclistica vede queste differenze?
Per Adrian Mutu positivo ai controlli antidoping,per assunzione di un farmaco dimagrante la procura ha chiesto 1anno. Per Petacchi e Volandri entrambi positivi al salbumatolo, il primo fu sospeso x 1anno, Volandri x 3 mesi. Cannavaro nazionale,trovato positivo, NON venne sospeso dall’attività come previsto da tutti i regolamenti,ma ricevette a domicilio la visita del Coni x poi essere prosciolto. La nostra Marta  sta ancora scontando una squalifica x 2 anni  sempre x un farmaco dimagrante…Differenze pesanti nell’applicazione della legge antidoping ai ciclisti rispetto a quanto avviene negli altri sport..
Personalmente questo articolo nn doveva uscire xchè è vero che è giusto dire ciò che si pensa ma è pur vero che chiunque legge i giornali e quindi si è sempre sotto tiro…..Cosa ne pensate?
Marta sta per tornare e le voci sono di un ottima forma… Aspettiamo il rientro della Pantera rosa alle corse….
Annunci

2 Risposte to “Differenze…giusto dirle?”

  1. Nemmeno a farlo apposta, anch\’io ho messo un pezzo nel mio sito su Marta. Quello che però mi ha lasciato stranito è che un mio amico, uno che il ciclismo rosa lo segue da anni e anni, mi ha detto che notizie sulla ragazza non ne vengono date da nessuna parte, se non raramente. Sbaglio o rischia di saltare anche questo Giro, per una questione di pochi giorni? Bah!, le differenze hai voglia se non ci sono, Mutu è solo una specie di punta dell\’iceberg.

  2. Manuel ti dico che è facile che Marta nn corra il Giro, assolutamente. Per vederla dovremmo aspettare qualche altra gara dopo il Giro,magari il giro di Toscana organizzato dal grande Fanini… Un saluto ( Mao webmaster)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: