M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Nuovo team- Selle Ialia -Ghezzi-

Cornaredo (Milano) – lunedì 2 marzo 2009 – Tra le prime squadre al mondo nel 2008 per quantità e qualità di vittorie la Selle Italia-Ghezzi ha vissuto ieri il suo battesimo ufficiale all’Hotel Le Favaglie di Cornaredo (MI) in una buona cornice di pubblico: presenti molti fotografi, alcuni esponenti dei media, Mario Minervino (patron della prova di Coppa del Mondo di Cittiglio) ed i rappresentanti degli sponsor della squadra, Armando Zamprogna per la Selle Italia, Giordano Ghezzi per il nuovo sponsor Ghezzi e Paolo e Alessandro Guerciotti per l’omonima azienda che fornisce le biciclette alla squadra.
In un’atmosfera molto rilassata, il presidente Walter Ricci Petitoni e i direttori sportivi Walter Zini e Fortunato Lacquaniti hanno presentato i progetti per la stagione 2009: un gruppo molto unito e motivato in cui tutte le ragazze sembrano essersi inserite alla perfezione. Tra i nuovi acquisti vanno segnalati quelli dell’ex campionessa del mondo Marta Bastianelli e di Luisa Tamanini, già compagne di squadra in passato: entrambe sono molto determinate a mettersi alle spalle un 2008 decisamente travagliato per dare il loro contributo, anche in termini di vittorie, alla squadra. Squadra che comunque potrà sempre contare sulla classe di Fabiana Luperini che a 35 anni darà il suo assalto alla sua sesta maglia rosa e alla quinta maglia tricolore.
Confermate: Giada Borgato, Sigrid Corneo, Lorena Foresi, Oxana Kozonchuk (Russia), Fabiana Luperini, Gloria Presti, Marina Romoli, Silvia Valsecchi.
Nuovi arrivi: Agne Bagdonaviciute (Lituania), Marta Bastianelli, Kaytee Boyd (Nuova Zelanda), Laura Bozzolo, Martine Bras (Olanda), Luisa Tamanini, Sabrina Zogli.
Annunci

2 Risposte to “Nuovo team- Selle Ialia -Ghezzi-”

  1. Sono convinto che due campionesse come Marta e Fabiana sapranno convivere nella stessa squadra.

  2. Oggi 8 Marzo,festa delle donne,dono una mimosa virtuale a Marta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: