M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Nuova squadra… SELLE ITALIA.

Nasce la Selle Italia-Ghezzi: Luperini e l’ex iridata Bastianelli insieme.
Nonostante l’imprevisto stop di un anno la nostra Marta Bastianelli, convalescente dopo la brutta caduta in bici che le ha procurato la frattura della mandibola pensa già al suo ritorno alle gare,previsto per il 6 agosto 2009, salvo l’arrivo che tutti noi aspettiamo di uno sconto da parte del Tas,che porterebbe Marta a tornare a correre x Febbraio-Marzo.
Il "progetto giovani" lanciato da Walter Ricci Petitoni è intrigante ed esplosivo. Ieri  Giuseppe e Riccardo Bigolin annunciano la nuova avventura dal nome Selle Italia (Menikini lascia) hanno radunato le girls a Castelfranco Veneto x un primo incontro.
A dare il via alla stagione 2009 è stato niente meno che l’iridato dei prof. Alessandro Ballan.
Le 15 atlete che compongono la nuova Selle Italia Ghezzi che correrà su bici Guerciotti, affidata sempre alla conduzione tecnica di Walter Zini e Fortunato Lacquaniti.
Alle confermate Fabiana Luperini, Sigrid Corneo (Slo), Silvia Valsecchi, Giada Borgato, Marina Romoli, Gloria Presti, Lorena Foresi e Oxana Kozonchuk (Rus) Ricci Petitoni ha provveduto alle addizioni di Marta Bastianelli, Luisa Tamanini,(già compagne in Safi) Laura Bozzolo, Sabrina Zogli, Kaytee Boyd (Nzl), Martine Bras (Ola) e Agne Bagdonaviciute (Ltu). (Ciclonews)
—- Cosa aggiungere: In bocca al lupo a questo nuovo team e Forza Marta,vogliamo rivederti sul podio (aereoplanino compreso)
 Fernando De rossi e Marta.
Annunci

6 Risposte to “Nuova squadra… SELLE ITALIA.”

  1. continua a tenere duro marta…..vedrai i risultati

  2. Forza Marta,il mio umile incitamento ti accompagna.

  3. … sono certo che Lei Marta saprà farsi onore anche con questa maglia…….non vedo l\’ora di vedere le facce dei suoi detrattori…quando tornerà a volare……..ricordi… si prepari bene… ha dei conti da chiudere……

  4. ciao marta innazitutto un augurio di una prontissima guarigione. una domanda vorrei fartela come vedi Sella che ha preso un anno di squalifica per epo di terza generazione e te che hai preso uguale un anno per un bicchiere di acqua di fiuggi. quale giustizia è questa? comunque guarisci in fretta perchè a natale dovrai rompere nocchie e mandorle con i denti. ti abbraccio con affetto tonino.

  5. Hi Marta,I am Fabrizio from the Netherlands! It\’s great to hear you are riding for a new team this year!! I wish you and your team the best of luck and I truly hope you can grap the world title again!! Many greetings from a true fan!!

  6. Maybe, if it is possible, you can send me a photo with your signature on it because I collect many signatures from riders you know 🙂 I would be very very thankful! Many greetings to you and your familie. Sorry but I don\’t speak a word Italian :(Fabrizio Keyzer (faber2002@hotmail.com)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: