M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Nuova udienza…..

Si terrà il prossimo 15 ottobre alle ore 10 presso i locali dello Stadio Olimpico di Roma la nuova udienza sul caso Marta Bastianelli, la romana esclusa dalle ultime Olimpiadi per la positività a un derivato anfetaminico anoressizzante. Lo ha deciso il presidente del Tribunale nazionale antidoping, Francesco Plotino.
“Ritenuta la necessità di assumere la deposizione testimoniale del dott. Pasquale Tamburrini – informa una nota del Coni – il presidente Francesco Plotino ha invitato il medesimo a comparire all’udienza”.Nell’udienza dello scorso 19 settembre il Tribunale Nazionale Antidoping aveva chiesto alla Procura Antidoping di acquisire i tabulati telefonici del cellulare di Marta relativamente al periodo in cui la Bastianelli è stata trovata positiva.Il Tribunale Nazionale Antidoping aveva ritenuto necessaria "ai fini della decisione, l’audizione del dottor Pasquale Tamburrini" e aveva invitato "la Procura Antidoping del Coni ad acquisire i tabulati del telefono cellulare della Bastianelli, in particolare per accertare le date in cui l’atleta ha contattato telefonicamente il dottor Tamburrini e per verificare se sia intercorsa una telefonata tra i due nel giorno in cui la Bastianelli si è recata dal farmacista, dottor Urbani".La Bastianelli ha sempre dichiarato di non essersi dopata ma di avere assunto un prodotto dietetico senza essere stata messa al corrente che contenesse una sostanza proibita. (Ciclonews.)    
  Noi tifosi siamo con Marta,a maggior ragione quel giorno x sostenerla e dimostrargli la nostra vicinanza. Campionessa torna presto e facce sognà!
 
Annunci

9 Risposte to “Nuova udienza…..”

  1. Sono certo della innocenza di Marta in tutta questa vicenda e voglio ancora credere che abbia commesso un errore (caro gli è costato) senza neanche sapere di commetterlo, ripeto, lo voglio credere e sono altresì certo che presto Marta, non appena avrà finalmente raggiunto la giusta tranquillità ed equilibrio interiore, tornerà più forte e motivata di prima e continuerà a farci sognare e riprenderà il suo splendito cammino laddove era stato erroneamente interrotto. Spero con queste mie poche righe di interpretare la volontà di tutti i tifosi e le persone che vogliono bene a Marta, tutto ciò rispettando anche e soprattutto le altre persone che non condividono il mio stesso pensiero ma che certamente lo rispettano come io rispetto il pensiero altrui.
    Con immenso affetto e stima.
    Fernando De Rossi

  2. … Forza Marta….

  3. …..forza marta….
    …….sempre…..e….ovunque….

  4. Marta ho avuto la possibilità di conoscerti ed ho conosciuto anche che gente frequentavi. Davvero non sei la ragazza che fa queste cose. Non sei così come ti descrivono i giornali. Te sei una ragazza estremamente leale che ci tiene da morire a queste cose. Sono convinto che tornerai più forte di prima e Noi saremo sempre pronti per incitarti!Spero di sentirti presto a questo indirizzo di msn: indurain88@gmail.comUn bacio e un Saluto.Lorenzo.

  5. CIAO, IO SPERO CHE TORNERAI AL PIù PRESTO A GAREGGIARE E FAR VEDERE CHI è LA MARTA CHE CONOSCONO TUTTI, ANCHE PERCHè VEDO CHE LE COSE SI STANNO ALLUNGANDO MOLTO;  DA AGOSTO CHE C\’ERA LA SENTENZA CHE DECIDEVA LA TUA SQUALIFICA SIAMO ARRIVATI AD OTTOBRE E ANCORA NON SI SA NULLA. VABBE SE POTETE FATECI SAPERE DELLE NOVITà CIAO MARTA TI ASPETTIAMO ……….FORZA MARTA……..CHRISTIAN

  6. Ciao Marta! Aspettiamo il tuo ritorno alle gare prima possibile. Tieni duro!!
    Un abbraccio.
    Roberto.

  7. In bocca al lupo per domani.
    Forza Marta.
    Maurizio
     

  8. alla fine d tutta qsta vicenda ti hanno squalificato per un anno….NON MERITAVI TUTTO QUESTO…MI DISPIACE! MA SAPPI KE C SN PERSONE KE CONTINUANO A CREDERE ALLA TUA INMNOCENZA E KE T SOSTERRANO SEMPRE E CMQ!!!! NON ARRENDERTI!CONTINUA AD ALLENARTI CM HAI SEMPRE FATTO E AL PROSSIMO MONDIALE SPACCALI TUTTI!!!!!!!UN ABBRACCIO! CIAO
     
    ROMINA ROMAGGIOLI

  9. Io credo che in giro ci sia tanta confusione in materia di ciclismo, doping.
    Bisogna fare chiarezza!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: