M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Guardando avanti…….

Dopo qualche gg.di relax lontano dal caos e dallo stress, ma documentato sugli sviluppi su quello che è successo alla nostra campionessa posso dire che le uniche parole di Marta che mi han colpito sono state queste:“Penso di essere diventata dottoressa in una settimana – ha confessato la Bastianelli – Mi sono informata su tutto ciò che potevo. Se si è trattato di una leggerezza della farmacista? Forse. Adesso sono stata sospesa, ma spero che la squalifica si limiti a qualcosa che mi faccia ricordare questo episodio solo come un piccolo errore”. 
Non ho avuto modo di sentire Marta ultimamente,ma appena avrò news le posterò sicuramente. Ciò che molti sappiamo e che in settembre si ripresenterà in procura. Un grazie a Fernando De rossi x le sue parole e ad Ale Proni, e chiaramente a tutti i tifosi che conoscono Marta e che credono nella sua persona. SEMPRE CON LA CAMPIONESSA. Mao (webmaster) Nella sez. stagione 08 nuove foto e quadretto di famiglia.
5 Risposte to “Guardando avanti…….”

  1. NON MOLLARE MAI!!

  2. marta 6 unicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao,
    dopo il caos iniziale i media non ne hanno qsi piu parlato….a che punto siamo ora?

  4. umh ciao Anche Se Non Mi Conosci Ti Lascio Un Commentino.. sbaglio Ho potuto Capire Che Questa Marta E Una Tua Diva??,Non Ho Capito Perchè Non Ho Letto Tutto Il Tuo Blog,ciao ci sentiamo presto..antonio

  5. spero vivamemte ke sia stato un errore.VIVA IL CICLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

