M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Olimpiadi Pechino 08

La squadra è fatta x Pechino 2008.-Donne: Marta Bastianelli, Noemi Cantele, Tatiana Guderzo, e Vera Carrara (corsa a punti.) FORZA RAGAZZE FATECI SOGNARE!
Annunci

19 Risposte to “Olimpiadi Pechino 08”

  1. dai marta cerca di vincere le olimpiadi cmq sn amico di marco cesana mi puoi aggiungere ciao

  2. ciao Marta sono un tuo grande fan pratico ciclismo come te soltanto che in categoria inferiori..a livello agonistico.ma nella categoria allievi…sei la più forte…sono certo che vincerai anche le olimpiadi..sei il nostro onore forza Marta…aspetto una risposta…ciao sei mitica…se vuoi aggiungi il mio contatto….ciao

  3. ummmmmmmmmmmmm………….. che bello! sono finita nel blog di una ciclista! la passione da me e di famiglia! comunque compliment!

  4. IN BOCCA AL LUPO MARTA

  5. Ho letto ora la triste notizie….Non mollare MAI…

  6.  
    coraggio Marta!!!uscira pulita da questa brutta vicenda e sarai più agguerrita di prima…in bocca al lupo!!
     

  7. Marta, tutti i tuoi tifosi credono nella tua innocenza e ti sono vicini con affetto, me compreso.

  8. scusa ma davvero questa non me la bevo. ma credi che siamo tutti scemi? la scusa del dimagrimento non regge proprioç il ciclismo e\’ per se stesso gia\’ uno sport che la pancia quantomeno non la fa venire, e poi a livelli agonistici la massa grassa te la riduce davvero al minimo. Io da 72 kili da grasso con il ciclismo sono sceso senza sforzarmi a 68…….

  9. Ne uscirai ancora + forte di prima..come Bettini al Mondiale..e noi saremo lì con te su quei pedali a darti la forza morale..in bocca al lupo..CREDO in TE..
    Francesca

  10. premetto che prima di questo spiacevole episodio non sapevo chi fossi, ma trovo veramente ASSURDO che per un farmaco per la dieta un atleta venga considerato dopato, sicuramente tu hai delle colpe ma considerarti una dopata è veramente troppo…cmq in bocca al lupo e non mollare.Guido

  11. ciao marta…. ho visto adesso il telegiornale e ho sentito una cosa che non avrei mai voluto sentire. Spero che non è vero perchè conoscendoti di persona so che non lo faresti mai. credo nella tua innocenza, aspettiamo le contro analisi e torniamo in sella più forti di prima. in bocca lupo Marta e non mollare mai.se vuoi aggiungimi.                                                                                                                                                     
     
      christian

  12. Siamo tutti bravi a puntare il dito sugli altri! Bravi!Ma cosa ne volete sapere??Complimenti sopratutto alle persone che accusano e neanche mettono il nome sul proprio commento!Ma lo sapete che in gran parte solo nel ciclismo ci sono tutti questi controlli ?Come mai nel calcio nn escono mai nomi???Xchè sono corrotti e fanno pietà!!Le persone come Marta che hanno sempre lottato e faticato x arrivare dove lei è arrivata… bhè sono poche!Quindi in questi momenti dobbiamo sostenerla e nn buttare fiato!!!Marta siamo tutti con te!!!

  13. Angel…. non è per puntare il dito. E\’ che la gente ha i coglioni pieni delle palle che ci sono in giro…. di credere in un mito che non esiste… di restare delusi. Non ce l hanno tanto con Marta… e l ultima cavia tt qua…. se era solo un farmaco lo dimostrerà ne sono sicura. In caso contrario sarai daccordo….non merita atteggiamenti diversi…e il problema è esattamente quello che sottolinei tu… PIU CONTROLLI in ogni sport… e per chi SBAGLIA punizioni piu severe.

  14. nn è giusto…cosi…MARTA NE USCIRà A TESTA ALTA…..angel..sn d\’accordo cn te anch\’io pratico ciclismo agonistico…..e anche nelle nostre categorie(allievi) ci sono controlli…ma nel calcio nn c\’è un controllo perchè potrebbero venir fuori milioni di nomi e rovinare la carriera di molti giocatori………..FORZA MARTA NN MOLLARE!!!!!!                   
                                                                                                                 CARLO
     

  15. carlo ma datti una svegliata….Iuliano del ravenna condannato a 2 anni di squalificaBachini radiato per uso di cocainaMutu due anni fermo per cocaina quando era al ChelseaBressan del\’arezzo in c1 squalificato per 1 anno (finasteride)Albonetti dello Jesolo per stesso motivo e con stessa condannaTummiolo della Valenzana in c2 per idem motivo ( non ricordo la condanna pero)Flachi della sampdoria e Caglioni del Messina per cocaina entrambi per 2 anniDa contare che il ciclismo e\’ molto ma molto piu\’ faticoso del calcio visto che una partita dura 90 minuti contro una media di almeno 3 ore per una corsa……ed e\’ quindi chiaro che l\’uso di doping e\’ maggiormente stimolato

  16. Forza Marta non mollare!

  17.  populista……queste squadre sono di serie inferirori…perchè nn controllano anche juve,inter…….cioè squadre di serie a,a madonna di campiglio quando pantani è stato squalificato dal giro..nello stesso periodo erano stati trovati positivi tutti i giocatori del parma….però i media nn ne hanno parlato sui giornali..cm mai?invece su pantani c\’erano titoli giganti…..il fatto è che il ciclismo..viene preso di mira è una vergogna!!!!!
     

  18. Incredibile….sono convinto della tua buona fede, e non riesco ad immaginare la delusione ed il dolore; cerca di essere forte, non mollare, non è che un brutto incidente di percorso nella tua fulgida carriera.
    Sai io corro in MTB e uno dei miei miti è stata Paola Pezzo, anche lei fu accusata, ma ne è sempre uscita a testa alta, vedrai che sarà lo stesso anche per te.
    Un abbraccio da Viareggio e da tantissimi ragazzi del MTB FORUM
     
    Igor "petit napoleon"

  19. weeee marta sono eleonora volevo lasciarti un saluto ci sentiamo presto .baciiii


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: