M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Girodonne 08

Tappe 2008 GIRODONNE ITALIA  08   FORZA MARTA Siamo con te……..
 
5 Luglio 2008 – Prologo: MANTOVA 
6 Luglio 2008 – 1 Tappa: ASOLA (MN) – LENDINARA (RO) 
7 Luglio 2008 – 2 Tappa: CA’ TIEPOLO – PORTO TOLLE (RO) – ROSOLINA MARE (RO) 
8 Luglio 2008 – 3 Tappa: S. M. MADDALENA/OCCHIOBELLO (RO) – ALTEDO/MALALBERGO (BO) 
9 Luglio 2008 – 4 Tappa: CALCINAIA (PI) – PRATO A CALCI/MONTE SERRA (PI) 
10 Luglio 2008 – 5 Tappa: NOVARA 
11 Luglio 2008 – 6 Tappa: CARDANO AL CAMPO (VA) – LAVENO MOMBELLO (VA) 
12 Luglio 2008 – 7 Tappa: MACHERIO (MI) – MONTEVECCHIA (LC) 
13 Luglio 2008 – 8 Tappa: DESIO (MI) – DESIO (MI) 
 
5 Risposte to “Girodonne 08”

  1. ciao marta come va sei proprio una grande ciclista .io sono matteo un ragazzo che correva co te so contento se mi aggiungi a msn facciamo due chiacchiere ciao marta  il mio contatto è quello di sopra

  2. in bocca al lupo marta!!!!

  3. Grazie AZZURRA porterò i tuoi saluti e un in bocca al lupo a Marta da parte tua……
    Grazie anche a MATTEO saluterò Marta x te, rispondo io "Mao" che gestisco questo sito, come capirai Marta è sempre presissima tra interviste, allenamenti, spostamenti su e giu x l\’Italia…. grazie cmq x il tuo interesse e tifo. un saluto e speriamo sia un bel giro.

  4. ciao marta complimenti x i risultati fatti fin ora cmq se ti va di fare due   kiakkiere il mio msn  è  : giginsthebesth@hotmail.it


Rispondi

