M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Marta future……

 11-2-08 Oggi Marta è partita x la Spagna- Canarie dove si allenerà in vista dell’apertura di stagione 08 prevista in Marzo con le prime gare…. Aspettando la campionessa sulle strade del ciclismo! Forza Marta. debutterà infatti a Varazze (Savona) al Trofeo Internazionale della Donna mentre la neonata formazione gemella, Titanedi-Frezza-AccadueO in Svizzera, al Gran Premio di Brissago, il prossimo 8 marzo.
lunedì 4 febbraio 2008 – “Il mio 2008 sarà imperniato sulla prova in linea delle Olimpiadi di Pechino, tracciato che ho già visionato, e sulla riconferma iridata a Varese”: Marta Bastianelli, campionessa del mondo lo scorso settembre a Stoccarda, ha delineato i programmi in occasione del battesimo dei prossimi campionati italiani di Forcola, in Valtellina.
“Sono motivata e anche la prova tricolore ha un percorso dove potrò esprimermi al meglio” ha aggiunto la 22enne leader della Safi Pasta Zara. Il campionato italiano, in calendario il prossimo 26 giugno con l’organizzazione del Pedale Senaghese, è stato disegnato su un tracciato di 18,9 chilometri che verrà ripetuto per quattro volte dalle juniores (75,6 i chilometri totali), mentre saranno sei i passaggi (113,4 km.) per le atlete Elite che daranno battaglia a Marta Bastianelli. (ciclonews)
Annunci

Nessuna Risposta to “Marta future……”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: