M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Buone nuove

Arona (Novara)giovedì 31 gennaio 2008 – Da stasera la nazionale azzurra femminile sarà ad Arona, sulla riva piemontese del Lago Maggiore, per il primo raduno collegiale in vista dei campionati europei che si svolgeranno dal 3 al 6 luglio, con l’organizzazione dell’Associazione Ciclistica Arona, in collaborazione con il Pedale Verbanese Delta.
"Alloggeremo all’hotel Concorde di Arona – ha dichiarato il cittì Dino Salvoldi – per uno stage di più giorni; stiamo iniziando il lavoro di selezione per i campionati europei. Ho convocato 14 ragazze under 23 e 14 ragazze junior. Il nostro obiettivo è quello di verificare la logistica predisposta dagli organizzatori ma soprattutto vogliamo testare i percorsi di gara e il comprensorio del lago Maggiore e lago D’Orta". Anche la campionessa del mondo Marta Bastianelli  parteciperà al raduno: "sabato mattina è programmato l’allenamento con le under 23 mentre domenica mattina si svolgerà l’allenamento con le junior – ha spiegato Salvoldi". 
La macchina organizzative dei campionati europei non conosce soste: "Stiamo lavorando per assicurare ad atleti e delegazioni le migliori condizioni sia logistiche che agonistiche e siamo confortati dal riscontro che riceviamo – ha aggiunto Antonio Bertinotti – . Domani è la volta del settore femminile della Federazione Ciclistica Italiana che ha fissato ad Arona la propria base logistica".( fonte Ciclonews)
Annunci

Nessuna Risposta to “Buone nuove”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: