M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Primo Raduno stag. SAFI

  21/11/07 SAFI-PASTA ZARA-MANHATTAN 2008 Formazione:
Marta Bastianelli (confermata)
Odette Bertolini (nuova)
Alessandra Borchi (confermata)
Giorgia Bronzini (confermata)
Iturriaga Echevarria Eneritz (nuova)
Simona Krupeckaite (confermata)
Luisa Tamanini (confermata)
Natallia Tsilinskaya (confermata)
Diana Ziliute (confermata)

( Preciso che i messaggi, i commenti e il guestbook sono stati tutti letti, appena Marta avrà un po’ di tempo gli farò vedere il resto dei vostri pensieri… Anticipatamente un GRAZIE A TUTTI I TIFOSI continuate a seguirla…. Marta è solo all’inizio di un grande cammino vittorioso)
Il primo raduno pre-stagionale della formazione trevigiana Safi-Pasta Zara, vedrà impegnati non solo atlete (diciannove nell’organico completo, ndr), ma anche i direttori sportivi, fra i quali la nuova ma già conosciuta Gabriella Pregnolato, affiancata da Enrico Zanardo, Primo Grespan, Francesco Fabbri e Aldo Piccolo. Il raduno preseguirà quindi per l’intero week-end con  la riunione generale sabato pomeriggio e, domenica, le foto ufficiali con le nuove maglie, prodotte da Sportful fra le quali spiccano la nuova iridata della nostra  Marta Bastianelli e le due speciali, di Bronzini e Tamanini con un piccolo scudetto iridato, fortemente voluto dal presidente Maurizio Fabretto in segno di riconoscenza per l’aiuto determinante delle due atlete per la vittoria azzurra del mondiale.  Per la campionessa del mondo Marta Bastianelli gli impegni del week-end culmineranno invece lunedì sera quando, al Ristorante Fior di Castelfranco Veneto (Tv) le verrà assegnato il prestigioso riconoscimento Radicchio d’Oro. (Ciclonews)
 
Annunci

6 Risposte to “Primo Raduno stag. SAFI”

  1. Ciao marta,per la prima volta abbiamo visitato il tuo blog dove ci sono immagini stupende e che ancora adesso ci fanno emozionare! Averti qui vicino a noi è un\’onore che non tutti possono permettersi,GRAZIE MARTA ancora una volta per tutte le emozioni che ci hai regalato!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio grandissimo
                                                 Tania  Marco &  Giulia…(BASTIANELLI)

  2.  Cari Tania Marco e Giulia sono l\’amico di Marta che gestisce il sito(blog) è un grande piacere leggere questo messaggio da parte vostra qui sul sito, Grazie davvero x sostenere la nostra campionessa anche nel suo spazio virtuale, importante strumento x tutti i tifosi che stimano e apprezzano Marta. Un saluto a voi, scrivete quando volete…. Mao Webmaster

  3. Marta,
    un grande in bocca al lupo per la stagione 2008 ! Speriamo da vederti alla nuova gara quà ; " Ladies Tour of Belgium" (01/04-04/04/08) e naturalmente alla gara la più bella del mondo " il giro della Fiandre"  😉
    Tanti saluti del Belgio !!
    Seba.

  4. ciao marta…complimenti per la tua vittoria!!!!
     
    E\’stata un\’emozione immensa …
     
    un tuo tifoso

  5. grandeee martaaaaa ankora una volta complimenti x il mondiale…sn ankora un\’allieva ma spero ke un gg diventerò cm te….grazie x le emozioni ke ci hai regalato al mondiale e anke nelle altre corse…grazie marta,..veramente…ciao tnt baci da una tua tifosa…

  6. Ciao Marta sono felice che sei stata proprio tu a vincere il mondiale! Quando ti stavo guardando ero certo che avresti fatto centro! Stavo sul letto a riposo con le gambe allinsù ma quando hai vinto sono saltato sul letto e ho pianto! Ciao ti voglio bene! A dimenticavo spero che un giorno che vengo a Lariano a trovare Cedroni Gianni ti incontro! Oppure ci incontriamo in allenamento visto che d\’estate mi alleno spesso dopo il lavoro da quelle parti! Ciao un bacio Danilo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: