M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Premiata a Parma

 Domani presso il teatro Regio di Parma alle ore 17:00 Marta sarà premiata come miglior sportiva dell’anno 2007.  Dopo il successo ai Mondiali di Stoccarda la campionessa del mondo riprenderà gli allenamenti… Forza Marta! webmaster Mao
5 Risposte to “Premiata a Parma”

  1. Ciao, facendo zapping in tv ho visto che premiavano Marta Bastianelli, io sono di Parma e quindi l\’ho vista su una TV di qui. Non l\’avevo mai vista, giù dalla bici sembra più grande della sua età (anche la mia). Brava, brava davvero…io di ciclismo non ne so niente però per vincere i mondiali così giovane penso si debba avere "un po\’" di talento. Ciao a tutti (non c\’entro niente ma come atleta mi sembrava bello riconoscere i meriti di un\’atleta così…un po\’ di solidarietà tra sport che non vengono mai cagati!)

  2. GRANDE Marta 6 fortissima e bella.quando ti ho visto vincere ho riprovato l\’emozioni che mi faceva vivere il grane Pantani.
     

  3. ciao sono Maurizio (il marito di taty),sono un appassionato di ciclismo e mi piacerebbe averti tra gli amici.complimenti per i tuoi risultati ,passa a trovarci sul nostro blog

  4. ciao marta sono Alberto (bigbesic) e sono di roma …mi piacerebbe molto averti tra i miei amici…
     
    Ancora complimenti per Stoccarda

  5. grande marta conyinua sempre cosi…….goditi tutta la tua felicita te lo meriti


Rispondi

