M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Lariano festeggia MARTA

 NEWS: Ieri 5/10/07 a Lariano (Roma) si festeggia la campionessa Marta Bastianelli. Io nn potevo mancare e porto il ringraziamento e il saluto di MARTA A TUTTI I SUOI TIFOSI! Per motivi di impegni, dovuti a stampa, giornali, inteviste a cui Marta non era abituata, lei nn può rispondere a tutti, cmq vi assicuro che da primo tifoso dopo la famiglia, la nostra campionessa apprezza e si sente coccolota e commossa da tutto questo affetto. Questa vittoria non sarà un arrivo ma una partenza, perchè ricordo che ai mondiali 2004 dopo l’argento MARTA disse voglio vincere! Questa ragazza sa far parlare di se,quindi aspettiamoci nuove emozioni. Intanto ieri a Lariano dove risiede Marta cèrano il Sindaco, la banda, la squadra SAFI-PASTA ZARA, Alessandro Proni (cognatino di Marta) e il grande Fernando De rossi, persona stupenda(preparatore di Marta) – Di Rocco,A.Fabretti, e Gigi Sgarbozza e tanti tanti tifosi. Una grande festa. Ringrazio i genitori di Marta x la loro cortesia.
Nuove foto a lato, sezione: Mondiali Stoccarda
 CONTINUATE A SEGUIRCI  MARTA è D’ORO MA CONTINUERA’ A EMOZIONARCI
> Martedi 9/10/07 Marta sarà ospite del Maurizio Costanzo Show
10 Risposte to “Lariano festeggia MARTA”

  1. bella e BRAVA la marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vittoria spettacolare al mondiale!
    che altro dire!

  2. Ciao Marta mi chiamo Alessia Martini e come te corro in bicicletta nel Vaiano Riverauto abito in un paese dove anche tu hai vinto la gara che ogni anno organizza la mia vecchia società del paese si chiama Albergo in provincia di AREZZO. Volevo complimentarmi per la tua bellissima vittoria e spero che anche io un giorno possa arrivare a quella maglia.
    Sono allieva del primo anno per ora ho vinto tanto in tutta Italia e mi piacerebbe tu mi potessi dare qualche consiglio ti ringrazio la tua tifossima Alessia.Ah! sono paesana dell\’Alice Marmorini.Ciao baci.

  3. Ciao Marta navigando ho trovato il tuo blog…voglio farti i complimenti x la bellissima e spettacolare vittoria e per la grande gioa ed emozione che ci hai regalato vincendo il mondiale.Sei sempre stata la più forte…anche io una volta vincevo ma in questi 2 anni buio…speriamo l\’anno prossimo…ti lascio un ricordo…ciao

  4. Ciao marta, Sono Alessio di colleferro ho corso pure io con Gildo quando eri esordiente, sei sempre stata forte e questa è una conferma, spero sia solo la prima….In bocca al lupo!

  5. ciao Marta 🙂 come va? immagino che stai vivendo questi giorni in maniera spettacolare 🙂 , tutti si congratulano e tutti ti ammirano ^^mi domandavo, capiterai in toscana prossimamente? ,,sarebbe per me un onore immenso vederti e farti i complimenti di persona.. ehehehheil mio indirizzo e-mail è engor84@hotmail.coma prestociaooooEnrico

  6. Ciao Marta!!volevo farti i miei complimenti per i tuoi importantissimi risultati sportivi di livello mondiale e volevo ringraziarti del voto che hai dato sul programma "striscia lo striscione" di striscia la notizia al mio stendardo!!(AMO SPALLETTI PERCHE\’ NON C\’HA NEANCHE UN CAPELLO)..sono felice che ti abbia colpito!
    ..in bocca al lupo per le tue gare…continua cosi\’!
    un salutone da Roma!;-)
    -David-

  7. ciao marta mi chiamo mario e sono di roma volevo farti i complimenti per la bellissima vittoria  che ci hai regalato a noi tutti italiani continua cosi ciao

  8. Complimentoni…di cuore…sei stata grande…

  9. Ciao sono Marta Bastianelli..finalmente ho trovato un po\’ di tempo per dedicare al mio blog creato da un mio tifoso,Mao,che ringrazio molto,anche perchè io non sarei stata capace di mettere su\’ una cosa simile…vi ringrazio tutti coloro che scrivono delle bellissime parole,e mi scuso ancora se non riuscite a ricevere una singola risposta per ognuno di voi,ma credetemi che questo momento pur se magico è più duro di un giro a tappe o di una gara di 250km…continuate a scrivere perche ogni tanto riesco a dare un\’occhiata ok??grazie a tutti….baci


Rispondi

