M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

Mondiale Stoccarda

 Venerdi 5 Ottobre dalle ore 19:00 Lariano si prepara a festeggiare la sua campionessa. Attesa tantissima gente, oltre alla sua squadra SAFI-Pasta Zara. Io come primo tifoso ci sarò! indossando la maglia di Marta. Nuove foto nella sez. Mondiali Stoccarda.
M A R T A    è    d’oro !!!!!!
 
 Nn ci sono parole, se nn una grande emozione, guardando la nostra Marta pedalare, dopo anni di sacrifici, dopo
 tanta preparazione, arriva il podio piu importante di tutti, quello del mondiale!
 —– Marta ringrazia tutti, tutti i tifosi che hanno lasciato un messaggio x lei, emozionandosi con lei guardando quelle immagini, sentondo solo il nome alla Tv, alla radio.
 Presente a Stoccarda mamma Mirella, papa Roberto, e le persone piu strette e vicine alla nostra campionessa. Da primo tifoso, posso dire che alla notizia nn stavo nella pelle, ma sapevo che Marta ci avrebbe provato, Marta ha una grande dote, una pedalata unica che ci ha regalato un emozione splendida. GRAZIE DI CUORE MARTA, SEI STATA IMMENSAMENTE STRAORDINARIA.
27 Risposte to “Mondiale Stoccarda”

  1. E oggi siamo di nuovo campioni del mondo con Bettini :)Direi che l\’Italia a due ruote corre forte sempre di più!Grazie per i grandi risultati! Alla faccia di chi snobba questa disciplina e preferisce il noioso pallone!!Penso che in casa Bastianelli si farà festa per molto ma non capita tutti i giorni, complimenti per l\’impresa storica!Chissà nel bis ? Mi sà che ormai è alla portata!!Un caloroso saluto, Luca (TS) 🙂

  2. grande marta,sei stata fantastica..poi che azione favolosa……..te lo meriti proprio questo mondiale

  3. Grande Marta ..un grande risultato
    un affettuoso saluto dai Cai di Valenza Sez.Davide Guerci
    http://caivalenza.blogspot.com

  4. Grandissima Marta! Già ti feci a suo tempo i complimenti per la fuga sul Lago d\’Orta al giro Donne, ma stavolta sei stata sensazionale!!! Mi ha dato molta più soddisfazione la tua vittoria (e il bronzo di Giorgia) che la vittoria, sebbene più sofferta psicologicamente ma più scontata, di Bettini oggi.
    Mi hai fatto venir voglia di tornare a correreeeeeeeeeee (sono in pausa tra una stagione e l\’altra), non vedo l\’ora di pestare sui pedali!!!
    Un abbraccio, ciao!!!
     
     
    Federico

  5. Bravissima Marta!!  Sei la migliore!!!

  6. Ho fatto in tempo a tornare dal giro del sabato mattina giusto in tempo per vederti partire in fuga, che emozione vederti tenere duro con quella divisa troppo grande… grazie!

  7. Like I said in your guestbook..Congratulations. Well done.Si la migliore !

  8. Davvero i migliori complimenti alla nostra nuova Campionessa del Mondo!!! Vederti ieri impegnata in quella fantastica azione, mi ha fato tornare un po\’ di amore x questo bellissimo sport… Complimenti anche perchè sei la più carina del gruppo… e avere una bella campionessa del mondo non guasta mai…Ciao!Filippo

  9. Tanti complimenti per una vittoria meritata! In bocca al lupo per un intero anno con la maglia iridata!

  10. GRANDE MARTA!!!!!!!!!!!!

  11. Grandissima Marta!!!!! Complimenti vivissimi e grazie per la grande gioia che ci ha regalato!!!
     
    Marco
     
     
     

  12. Grazie Marta!
    Grazie per le lacrime di gioia che mi hai dato.
    Sono papà di una ragazza di 15 anni, Roberta allieva primo anno, che corre anch\’essa in bici.
    Quest\’anno è stato per me difficilissimo, mi sono separato dopo 19 anni di matrimonio, e, tra le cause, c\’è stato anche il ciclismo e la passione che mi lega al nostro sport. Gli allenamenti, le gare, per le ragazze sempre lontane da casa, le domeniche non trascorse in famiglia impegnato con Roby, hanno contribuito a rompere l\’incantesimo del mio splendido matrimonio.
    Ma la gioia di vedere Roby in gara, i bei risultati che ottiene, mi ripagano di tante amarezze.
    E la gioia di vederti vincere, di vedere le ragazze italiane vincere, è tra le gioie più belle di quest\’anno.
    Sei grande!

  13. GRANDE MARTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ke gioia vederti pedalare e soprattutto vederti su quel podio… ho fatto ciclismo quando ero piccolina, ho smesso x poca volontà, ma nel vederti mi hai fatto venir una gran voglia di mettermi su in sella!!!! Grande continua cosi…un abbraccio Claudia da Palermo

  14. Ciao marta,mi chiamo David  e sono di Castelgandolfo,vorrei dirti che sei l` orgoglio di tutti i Castelli Romani,ho pianto per l` emozione quando hai tagliato il traguardo.Ho scritto un articolo che riguarda la tua vittoria sul mio sito " Romaspia.com",spero che ti piaccia,potrai visionarlo negli articoli in fondo alla pagina, cliccando il link \’ leggi lo sport " dalla Home page. .Buona fortuna Marta e grazie ancora per questa splendida emozione che hai regalato a tutta l` Italia.

  15. Ciao marta,mi chiamo David  e sono di Castelgandolfo,vorrei dirti che sei l` orgoglio di tutti i Castelli Romani,ho pianto per l` emozione quando hai tagliato il traguardo.Ho scritto un articolo che riguarda la tua vittoria sul mio sito " Romaspia.com",spero che ti piaccia,potrai visionarlo negli articoli in fondo alla pagina, cliccando il link \’ leggi lo sport " dalla Home page. .Buona fortuna Marta e grazie ancora per questa splendida emozione che hai regalato a tutta l` Italia.

  16. GRANDE MARTA!!!! UNA VITTORIA DA VERA CAMPIONESSA…COMPLIMENTONI

  17. GRANDE MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Ho corso con te il giro della ciociaria 3 anni fa a frosinone e ti avevo fatto mille volte i complimenti per quel tricolore che portavi con te già all\’ora!Io ero il compagno di squadra di luca alla ASC Artena Fassa Bortolo. Ne è passata di acqua sotto i ponti…ti perdo di vista e mi ritorni a lariano con il mondiale in tasca!sei sempre stata la migliore tra le donne!COMPLIMENTI!!TUTTA ARTENA,LANUVIO E CAMPOLEONE SONO CON TE!

  18. GRANDISSIMA MARTA…..PASSA SUL MIO BLOG…C\’è UNA COSA  X TE…

  19. veramente tantissimo complimenti…continua così…ciao ciao
     

  20. Bravissimaaaaaaa marta!!! che fenomeno.Ho corso con te qualche garetta di clicloamatori vicino a Roma e mi hai pure staccato mi chiedevo "ma come fa questa a cammina così?"un motivo c\’era.complimentoni:Alessandro
     

  21. Ciao Marta!Che dire… ci hai lasciato tutti a bocca aperta!Tutto potevo immaginare… ci hai sbalordito!! Complimenti!Un bacio

  22. Marta,credo sia inutile farti ancora complimenti per la maglia che hai conquistato.Ti volevo ringraziare per avermi fatto tornare ad emozionare vedendo una gara di ciclismo.Non lo so, sarà la stupenda azione che hai fatto, il fatto di essere concittadini (sono anche io di Lariano),le tue lacrime di incredulità e gioia alla fine ….cmq semplicemente un grazie e tanti auguri per una splendida carriera(oh mi raccomando…sta maglia è il punto di partenza non di arrivo !!!)

  23. Complimentoni, un grande successo a coronamento di una grande prestazione di squadra. Continuate a regalarci delle emozioni così.

  24. ciao complimenti campionissima!! wow campionessa del mondo bhe cosa c\’è di meglio, congratulazioni davvero!!
    spero che la stagione si concludi bene, e per l\’anno prossimo vogliamo il bis..!! alla tua prossima vittoria..
     ciao GRANDISSIMA MARTA!!
     

  25. Grande MAO, sono riuscito a lasciare un commento sul blog di Marta e adesso che ho capito come si fa ne manderò chissà quanti…..
    Da quando la mia campioncina è diventata la prima al mondo gli voglio mandare un messaggio che spero non leggerà mai:  Marta da quando sei diventata campionessa del mondo mi hai "imbrogliato" la vita…..(imbrogliato è una battuta che ci facciamo tutti i giorni per telefono). Dai scherzo, Marta lo sa che gli voglio bene e che sono impegnatissimo per il buon proseguimento della sua carriera e faccio di tutto per farla stare tranquilla e pensare soltanto alla bicicletta, tanto a imbrogliarmi la vita ci penso io…………. un grossissimo bacio a Marta da parte del suo big anzi grosso preparatore atletico. Saluto anche te Mao che di pazienza con Marta ne hai davvero tanta. Con stima e affetto    Fernando De Rossi

  26. Che dire??? Non ci sono parole…se non quelle per ringraziarti delle emozioni che ci hai regalato…GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE da una tua concittadina….continua così!!!!!!!


Rispondi

