M A R T A B A S T I A N E L L I
LA PANTERA DEL CICLISMO / Rispetto x tutti…paura di nessuno!

MARTA pronta al Giro

8-7-07 Ieri una grande Giorgia Bronzinin firma il primo successo in casa SAFI al giro donne ed oggi una sempre presente Diana Ziliute è in maglia rosa. Aspettando la zampata di Marta  questa Safi può fare piu che bene in questo giro!
9-7-07 Oggi MARTA nn ha brillato complice il caldo e una nn perfetta condizione, domani Novara (io sarò li a sostenerla!)
10-7-07 Novara(io cèero!; )Grande prova oggi x Marta che con uno scatto spettacolare  allunga sul gruppo x 40km dando 2 min.  In seguito raggiunta dal gruppo ma sempre costantemente all’attacco, il che prova che la condizioneè in continua crescita. A 3 km dall’arrivo caduta in gruppo dove resta coinvolta anche Marta, fortunatam.senza conseguenze. SEMPRE CON MARTA…. NN MOLLARE MAI!
11-7-07  Oggi percorso che Marta conosce bene, si corre a Cittiglio, una gara strepitosa econ alti ritmi fin dalla partenza. Beh oggi Marta cèra eccome si fa spazio, lotta, e conquista un ottimo 2posto. CONTINUA COSI MARTA! ALLA CONQUISTA DELLA MAGLIA BIANCA….
 14-7-07 Oggi si corre l’ultima tappa del girodonne a Seregno, da scalare cè il Colle Brianza e il Lissolo. Incontro Marta  e conoscendo le zone gli indico che a Monticello potrebbe provarci… e cosi è! Marta parte all’inseguimento di 5 fuggitive, la sua grinta, orgoglio e tenacia sono piu forti di tutto, raggiunge le avversarie ma manca lo sprint finale dopo aver dato tanto, conquista cmq un meritato 3 posto e 11° in classifica generale, nn male x la nostra PANTERA ROSA che x essere al primo giro ufficiale ha corso un ottimo giro mettendo alle spalle una caduta che faceva presagire al ritiro. Marta invece cè e va e ci regala emozioni x gli amanti di questo sport e delle sue imprese. GRAZIE MARTA!
Presso la sede di Dilà-Effebiquattro, a Seregno (MI), si è svolta oggi la presentazione ufficiale del Giro Donne 2007, la 18ma edizione della più importante competizione a tappe per il ciclismo femminile internazionale. Alla presenza di istituzioni, giornalisti, partner, sponsor e numerosi ospiti, sono stati rivelati tutti i dettagli di un percorso che si annuncia interessante e ricco di aspettative: partenza venerdì 6 luglio da Crocetta del Montello (TV), con un cronoprologo in notturna, e arrivo a Seregno (MI), dopo otto tappe che attraversano Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.
Ovviamente; FORZA MARTA, SEMPRE CON TE!
Questa la formazione per il Girodonne 2007:
1. Marta Bastianelli
2. Alessandra Borchi
3. Giorgia Bronzini
4. Daniela Fusar Poli
5. Gaivenyte Gintare
6. Luisa Tamanini
7. Diana Ziliute
8. Anna Zugno
Direttore sportivo: Francesco Fabbri

Annunci

7 Risposte to “MARTA pronta al Giro”

  1. Complimenti per la fuga di oggi! Hai dimostrato gran coraggio!!!
    Sono anch\’io ciclista (ma soltanto amatore), e vi ho viste transitare dalle mie parti….. sulla salita per Bolzano Novarese.
    Bravissime ragazze, e non deludetemi come i miei "colleghi" che fanno Giro e Tour, "pieni" di ogni sostanza possibile e immaginabile, rovinando il nostro stupendo sport.

  2.  Ciao Federico porterò il tuo messaggio a Marta sabato. Una cosa posso assicurarti, Marta corre con le proprie forze, tiene alla sua salute e ama questo sport e nn lo sciuperebbe con porcherie. E poi e forte già cosi nn ha bisogno di aiutini….. Grazie ancora x il tuo messaggio, spero continuerai a sostenerla. Un saluto

  3. Anche se in questo blog mancano le ultime due tappe (…e so come sono andate……) complimenti per il tuo giro d\’Italia…… come lo hai giudicato e come hai giudicato te stessa? Io a cornaredo e misinto c\’ero per lavoro…..ma non ho potuto seguire le tappe…..
    In bocca al lupo

  4. Ciao Marta,sono un appassionato di ciclismo e la scorsa settimana in attesa di vedere le immagini del tour de France ho avuto modo di seguire alcune delle tue appassionanti azioni. Sono rimasto molto colpito se non altro perchè sono di Velletri e quindi non posso non tenere per una atleta quasi concittadina. A velletri scrivo su un giornale che si chiama Milleluci, ti volevo chiedere se ti andava di rispondere a qualche domanda magari anche per telefono se sei impegnata,mi piacerebbe far uscire un articolo su questa tua ultima avventura al giro d\’Italia.aspetto notizieAncora complimentiFrancesco Lupi

  5.  Grazie Gattosilvestro x il tuo commento e messaggio x Marta, purtroppo nn ho potuto aggiornare tutte le tappe x problemi di connessione. Porterò cmq il tuo in bocca al lupo a Marta.
    FRANCESCO benvenuto nel sito di Marta, appena rivedrò MARTA  gli parlerò di questa iniziativa interessante x il quale ti ringrazio io anticipatamente. MARTA legge ma nn è una ragazza che ama troppo la tecnologia e poi ultimamente è molto presa x europei e route de France cmq  appena avrò notizie gli parlerò di questo. Ti ringrazio continua a sostenerla….

  6. FANTASTICA !!!!!!!!!  3 ORE DI GRANDE CICLISMO CONGRATULAZIONI.

  7. grande italia ancora in alto saluti da gragnano(na)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: